Billionaire Alpha Romance: The Proposal (Mature Gentlemen Book 2) (125 page)

 

Violetta ha avuto la sua azienda per eseguire, ma voleva anche lavorare su ri-costruire i suoi rapporti con il figlio e la figlia. Viola la vita era stato tutto lavoro e niente divertimento rendendo viola un noioso, solitaria e infelice singoli. È stato anche il tempo di costruire un nuovo rapporto con se stessa.

 

Questo è quando ha di recente è diventato un membro del sito di incontri "Golden date." Questo sito di dating online è particolarmente focalizzato sulle persone in 50+ per fascia di età in cerca di amicizia e di romanticismo. Questo libro è basato su viola il cammino personale dopo la morte di suo marito, ed essendo a sinistra con un nido di vuoto e un business di successo per l'esecuzione. Condividi Violetta di viaggio, come lei cerca di andare avanti con la sua vita. Viola decide di noleggiare una personale dello yoga meditazione/trainer, che apre il suo fino mentalmente, fisicamente e emotivamente a un livello tantrico che non ha mai conosciuto esistito! Scopri di che cosa si è rivelato al viola da questa bella East Indian l'uomo. Finisce che egli introduce la sua per molto di più che non semplicemente lo yoga si muove! Questo scatena un marchio nuovo romantico e spiritualità sessuale in viola. Condividere le sue esperienze sul suo date, conoscere il suo appassionato lato della vita. Vi auguro di continuare a leggere per scoprire come questa vibrante Golden girl scopre il mondo che sta al di là delle transazioni aziendali.     


Capitolo 1.  Lo spettacolo deve andare avanti!

 

Violetta sapeva che aveva bisogno di qualcuno per eseguire il ramo di Manhattan. Ella ha dovuto ottenere se stessa torna al funzionamento dell' azienda-il tempo era denaro. Ma viola è stato come arrivare a uno stadio nel suo lato commerciale della vita dove voleva essere in grado di avere qualcun altro in esecuzione più dell'azienda. Lei aveva il suo contatto receptionist Jenna per impostare una riunione di affari che dovrebbe includere solo due di essi. 

Per ottenere le cose per laminazione, Violet ha deciso di avere un incontro con Jenna per discutere del passato presente e futuro del loro rapporto commerciale e oltre. A questo punto viola si sente incerto in quanto il suo futuro. Lei sa che è giunto il momento di apportare alcune modifiche al suo stile di vita. Violetta sta cominciando a rendersi conto che non vi è molto di più alla vita, al di là di acceso il suo business di successo.

 

Ha poi suggerito incontro Jenna per pranzo a Pedro's Italian Bistro sulla Quinta Avenue. Il piano era che voleva viola Jenna per passare a Manhattan e di essere il CEO di testa nel ramo di Manhattan della "U-PIC DESIGNS INC". Il loro principale filiale è a San Francisco, California. Violetta è stata naturalmente non troppo felice quando ha scoperto il modo in cui il marito aveva superato, ma anche così era triste circa il suo passaggio. Violetta normalmente non era una donna a sedersi indietro e lasciare che qualcun altro prendere il piombo, se la verità fosse noto è stata lei la vera spina dorsale dietro l'azienda. Lei aveva messo un sacco di sangue, sudore e lacrime nella costruzione della società. Viola e suo marito era stato grande business partner. Il loro matrimonio non era così grande, quindi non è stata una grande sorpresa per la violetta che Joel era avere un affare. Non era certamente il primo, ma era sicuramente l'ultima. La loro vita insieme negli ultimi dieci anni ha funzionato sostanzialmente più su un livello di business partner di marito e moglie. Violet si rese conto che aveva sacrificato la sua vita di famiglia al fine di rendere la loro azienda un successo. Ma lei ha capito che ha bisogno di più dalla vita di un business redditizio. Per tutta la sua ricchezza è ancora non felice in vita.  

 

Anche se Jenna era un affare con Joel, Viola sapeva nel suo cuore che Jenna era appassionato circa la sua carriera, come ella stessa una volta che è stato circa il suoi propri. Lei sapeva che Jenna era più che in grado di eseguire il ramo di Manhattan. Ella era impaziente di incontro con Jenna e ottenere tutto disposto sul tavolo per così dire, di decidere dove potevano andare da qui. Anche lei si trovò di sentirsi dispiaciuto per Jenna come deve essere stato terribile avente un uomo morto disteso sopra di voi e non una piacevole esperienza per Jenna o qualsiasi donna per andare attraverso. 

 

Joel aveva approfittato di Jenna la passione per la volontà di avanzare nella sua carriera all'interno dell'azienda. Violetta era sicuro di questo, come Joel aveva fatto in passato con altri giovani lavoratori di sesso femminile. Violetta immaginato che Joel probabilmente si avvicinò a Jenna in modo tale di invitarla ad unirsi a lui per una cena aziendale o qualcosa di simile che poi dovrebbe passare a una camera di albergo in qualche punto. Joel avrebbe assicurato Jenna che egli sarebbe convincere violetta ad accordarsi per dare la posizione di Manhattan a Jenna. Anche se viola e Joel avevano entrambi già deciso che era il candidato giusto per la posizione di CEO nel ramo di Manhattan. Esso non era ancora stato offerto per Jenna ufficialmente. Ma Violetta sentiti sicuri che Joel lo avrebbe messo a Jenna in modo tale che egli potrebbe trarre qualche vantaggio dalla trattativa che li coinvolgono getting naked insieme. Violetta capito quanto duro è stata una imprenditrice, la lotta per raggiungere la cima è stata una dura ripido pendio scivoloso effettivamente. Può sembrare strano che Violetta vuole assumere la donna che dormiva con suo marito in realtà è stata l'ultima persona a vedere lui vivo. Ma Violetta sapeva che Jenna ha sofferto abbastanza, tutta l'esperienza è stata davvero la pena abbastanza per lei. Viola già sapeva che Jenna aveva sentito male abbastanza su ciò che è accaduto è stato terribile quando ha dovuto dire viola-e non solo dirle che suo marito era morto, ma come egli è morto. 

 

Violetta rispettato il fatto che Jenna ha volato indietro a San Francisco che arrivano a Violet è la casa per dirle di persona ciò che era accaduto a Manhattan per sei anni in precedenza. Non era una cosa facile per la ragazza, non deve essere stato terribile per lei arrivare a trovare il coraggio di affrontare la violetta faccia a faccia con la sua cattiva notizia e la confessione del suo coinvolgimento in Joel la sua prematura morte. Lei avrebbe potuto facilmente essere lasciato per gli altri a maniglia, ma si sentiva che Violetta ha meritato di essere detto la verità faccia a faccia. Il giorno che Jenna ha bussato leggermente lo sportello anteriore del grande color lilla casa vittoriana, è stato il giorno che viola la vita è cambiata in un istante. Il viola è stato confuso quando ha aperto la grande porta anteriore per vedere le pale di strappo faccia macchiata di Jenna starring torna a lei-lei sapeva poi a destra e ci che qualcosa di brutto era accaduto a Joel. Ha invitato il scioccato cercando Jenna interno, appena come Jenna ha iniziato a esplodere in un bout di pianto. Ella ha scortato Jenna nella parte anteriore della sala da disegno e si sedette accanto a lei sul divano di fronte alla grande finestra baia. Il sole splendeva verso il basso attraverso la finestra su due di essi. Jenna finalmente esplosa e ha raccontato tutto-viola è sceso di nuovo sul lettino in stato di shock con lo sguardo di fronte a lei in un daze-si sentì come lei non ha potuto spostare-ella è stata congelata-era presente anche la reale si chiedeva e deve essere un incubo!-non può essere vero!-che cosa era intenzione di fare ora!-milioni di crazy pensieri whirled attraverso la sua mente confusa.  

 

La sua mente deviato a pensare a come stava andando a raccontare il suo figlio e figlia che il loro padre era morto-non poteva dire loro le vere circostanze del decesso. Lei e Jenna sarebbe a raccontare una storia e bastone ad esso. Viola la mente era in un Haze-niente sembrava real-ha sfondato il pianto quando la realtà ha colpito che lei era una vedova! Le prossime settimane sono state riempite con tanto dolore a causa di Joel passa e come stavano andando ad avere per ricostruire le loro dinamiche familiari. Entrambi i bambini sono tornati a casa di famiglia a San Francisco, hanno soggiornato con viola per tre settimane dopo il loro padre i funerali del. Era stato loro detto che Jenna è andato a controllare il loro padre nella sua camera di albergo quando non lo fece girare fino al ristorante per il loro incontro di affari. Eventualmente il personale dell'hotel sbloccato il suo hotel la porta della sala per trovare che egli aveva passato via nella sua camera di albergo bed. 

 

Sia Morgan e Brian è andato indietro per le loro università, Morgan per Stato dell Arizona dove ella è al terzo anno di studi in scienze farmaceutiche e Brian è tornato presso la University of California, dove è stato il secondo anno di ingegneria. Né uno di viola i bambini avevano un interesse ad essere coinvolto con l'azienda di famiglia. Entrambi hanno avuto interesse dei loro stessi che hanno perseguito. Brian è ora un ingegnere a stampaggio plastico azienda nel New Hampshire, sposato con la sua dolce moglie Eva. Morgan è sposato anche con un anno di vecchio figlia. Lei e suo marito Ryan, sono i farmacisti, esegue la propria farmacia qui a San Francisco. Violetta mai provato a spingere uno di essi nell'azienda di famiglia, ma lei ha invece sempre li ha incoraggiati a perseguire i propri sogni in vita.   

 

Ella ha sentimenti di rammarico per non essere intorno sufficiente quando i suoi figli erano sempre up-ha trascorso troppe ore tarde presso l'ufficio. Così, lei non aveva davvero una stretta connessione con uno dei suoi figli, quando sono state crescendo. Ella ha ottenuto invece ciò che ha cominciato a fare e ha fatto dell'azienda un grande successo, insieme con suo marito e business partner. Ma ora le cose erano cambiate, Violet ha iniziato a trovare che con suo marito passando-che aveva fatto il suo stand up e fare il bilancio della sua vita. Violetta che vuole imparare a vivere al di là della sua le pareti dell'ufficio. Iniziando con la consegna la responsabilità del funzionamento del ramo di Manhattan a Jenna. Violetta saltato dentro la sua BMW beige e sono partito per il suo pranzo di lavoro con Jenna, questo è stato il punto di partenza di nuovi inizi per viola.

 

La riunione di affari con Jenna era andata bene, avevano convenuto che Jenna sarebbe il ramo di Manhattan fino e in esecuzione da fine maggio a inizio giugno. Era febbraio xviii questo darebbe Jenna abbondanza di tempo per concludere le cose qui a San Francisco e spostare a Manhattan, il noleggio di un nuovo personale per quel ramo ecc.. Entrambe le donne sono stati soddisfatti con i risultati della loro attività il pranzo si spartirono in buone condizioni. 

 

Guardando indietro viola è stato così contento che aveva che incontro con Jenna quel giorno perché lei si è rivelata di grande nella sua posizione di CEO presso la filiale di Manhattan, si è in esecuzione con un grande profitto. Ella ha recentemente informato violetta che aveva incontrato un uomo che era un bibliotecario, lei era sicuro che Tom il bibliotecario potrebbe semplicemente essere che uno speciale per lei. Violetta era stato a visitare Jenna presso l'azienda, di solito lei è andato due volte all anno per riunioni di affari. Ma lei era felice con il modo che Jenna era in esecuzione la società ha certamente avuto l'energia e una buona capacità di comunicazione che sono state certamente necessari per mantenere le cose senza intoppi.      


Capitolo 2.  viola si unisce "Date d'Oro"

 

Violet si sentiva sensazione persa e solitaria come lei ha vagato in giro la sua grande casa Vittoriana, desiderava trovare compagnia-ha tirato fuori il suo computer portatile e ha cominciato a cercare siti di incontri. Uno catturato il suo occhio chiamato "Date d'Oro", ha deciso che era il sito di incontri per lei. Lei ha ricordato il suo prossimo, Anne McTavish avevano aderito a questo sito circa due anni fa, dove ha incontrato il suo compagno Dan, entrambi sono scozzesi e sembrano rendere una grande coppia. "Date d'oro" si rivolge in particolare a persone in 50+ per fascia di età in modo viola uniti. Ha trascorso la prima parte della serata la configurazione del suo profilo in "Date d'Oro", quindi diretti al largo di avere una bella lunga vasca, spolverate con un po' di olio di lavanda per aiutarla a rilassarsi. Ella sentiva entusiasti di avventurarsi fuori e si muove su con la sua vita-aveva una sensazione di eccitazione delle prospettive di trovare un compagno che avrebbe potuto condividere la vita con l. Ella ha affondato torna nella sua vasca con il profumo di lavanda galleggianti intorno a lei. Si sentiva così confortante per essere in grado di rilassarsi e immergersi in una rilassante vasca calda. Come ella ha imbevuto nella sua vasca ha pensato di assunzione di un personale dello yoga meditazione/trainer che ella avrebbe potuto venire qui a casa. Violetta era interessato a imparare a praticare lo yoga e la meditazione, ma lei non voleva andare in sessioni di gruppo. Lei ha preferito eseguendo i suoi allenamenti nella privacy della propria casa palestra. 

 

Dopo aver cambiato nella sua confortevole notte-shirt e pigiama bottoms ha diretto verso il basso per la cucina per farsi una bella tazza di tè alla menta con miele e limone. Lei aveva un tocco di mal di gola e conobbe una bella tazza di tisana dovrebbe fare il trucco in rilassanti sua gola. Mentre ha aspettato per il bollitore a bollire ha preso una sbirciatina nella sua "Date d'Oro" conto per vedere se ci sono eventuali messaggi-non ancora, si sentiva un po' deluso, ma ha dovuto ricordare che lei ha appena aderito al sito un paio di ore fa. Ha preso il suo tè in camera anteriore e rannicchiato sul suo favorito una grande poltrona guardando fuori dalla grande finestra baia che si affacciavano sulla strada. Ha guardato la gente camminare da tutti che sembrava di essere in una fretta di arrivare da qualche parte - e forse per incontrarsi con i loro amanti in un ritrovo segreto-come eccitante che suonò la tromba viola del pensiero come ella sorseggiare tranquillamente il suo tè. Vide il suo vicino della porta accanto, Anne McTavish camminando passato con la sua miniatura Schnauzer pip. Probabilmente la voce fino al dog park per un po' di palla di gettare e socializzare con gli altri cani e dei loro proprietari. Anne McTavish è stata teatro di un insegnante di arti a Picton High School, a soli tre isolati da casa. Anne stessa fu una vedova di andare su otto anni. Lei ha due figlie gemelle che eseguire una alimentazione Arte shop insieme, Jane e Maria. Entrambi sono sposato con figli, vivono qui a San Francisco, e sono molto vicino con Anne. 

Other books

Wiped Out by Barbara Colley
La sombra del águila by Arturo Pérez-Reverte
The Lonely Whelk by Ariele Sieling
Miss Jane's Undoing by Jiwani, Sophia
Around the World in 80 Men by Brandi Ratliff
Bang Goes a Troll by David Sinden, Matthew Morgan, Guy Macdonald, Jonny Duddle
Alienation by Jon S. Lewis
A Cook's Tour by Anthony Bourdain
Cut and Thrust by Stuart Woods