Romance: Gay Paranormal Romance: Shiftr book 1(MM Paranormal Mpreg Romance) (Gay Biker Shifter Romance) (9 page)

"Abbiamo potuto, se ti piace," Adelaide detta coquettishly.

"Come? Naturalmente, ma il mio amore, devo andare. La Strada bassa richiede più tempo."

"Sì, pensi che sarete al sicuro?"

"Il tuo padre ha gentilmente fornito un battaglione di viaggiare con me, "ha detto sorridendo a lei.

"un battaglione?"

"Un piccolo esercito, " ha detto ridendo, la luce del sole la cattura il suo sorriso, "Francamente, non credo che il viaggio sarà chiamata per che molti uomini, ma il tuo padre ha insistito".

Adelaide aveva ancora un pang di preoccuparsi. Lei sapeva la strada bassa per essere molto più sicuro che la strada maestra che aveva viaggiato sulla via del ritorno a casa. La Strada bassa era piatta e serpeggianti, con grandi cancellate le terre che si estendeva da miglia su ogni lato della strada. Predoni evitato questa strada per la maggior parte. Non vi erano punti agguato a parlare di, pertanto l'elemento di sorpresa non era disponibile. Con la quantità di uomini che sarebbero in viaggio con Barrington, Adelaide sapeva che egli sarebbe di sicuro, ma lei non poteva aiutare ma preoccuparsi di uomo a cui era cresciuta in modo caloroso.

"Mia cara, la tua bellezza si distrae me", ha detto accarezzare i suoi capelli d' oro, "voglio tornare alla tua camera da letto prima di partire per dire addio".

Adelaide camminato dal freddo di gradini di pietra torna alle sue camere. Il precedente la fame che aveva sentito, è stato sostituito da un sentimento di rodimento nel suo stomaco. Ella ha accarezzato il suo braccio con la sua mano, cercando di comfort se stessa. Prima, era stato il suo fratello. E poi, sua madre. Lei non poteva far sentire che ora che lei aveva infine lascia il suo cuore per andare che qualcosa di orribile non dovrebbe accadere.

Ci fu un bussare alla sua porta. Adelaide il cuore è saltato, ma fu solo Gertrude.

"Gertrude, Pensavo di averti detto di prendere una pausa".

"Sì, voi avete fatto la mia signora. Ma ho pensato che il ragazzo potrebbe aver bisogno di qualche nutrimento," ha tenuto fuori una mela e un pezzo di formaggio.

"Il ragazzo?" ha chiesto di Adelaide.

"Perché sì, mia signora, il ragazzo che ti porti dentro".

Adelaide fu immediatamente ridotta di lacrime. Segretamente, aveva voluto una ragazza. Ma sapeva che Barrington voleva un ragazzo, un erede maschio. "Io sono il suo nome Albert, dopo il mio caro fratello" ha detto.

"Sì, mia signora. Credo che questa sia una bella scelta, "ha detto consegnando Adelaide la mela e il formaggio.

"Grazie, Gertrude, andare ora prendere un altro break." Adelaide shooing lei al di fuori della sua camere nuovamente, la vecchia donna inchinandosi come ha lasciato.

 

Adelaide sognato di che cosa sarebbe come per sollevare un ragazzino. Sarebbe Albert prende più dopo che il suo padre, o avrebbe potuto prendere più dopo il suo? Lei ha cercato di immaginare che cosa il ragazzino sarebbe simile a. Infine ha appoggiato sul piccolo ragazzo avente Barrington's penetranti occhi blu e il suo capelli di lino, un equo compromesso, pensava. Vi è stato un altro bussano alla porta, che ha portato ad Adelaide fuori del suo fantasticare. Il suo cuore ancora una volta fluttered, per lei sapeva questo tempo deve essere Barrington.

"Buona fortuna, il mio tesoro!" ha detto sorridendo, "sembra come se fossimo stati ritardati."

Adelaide sembrava confuso, "ritardato, miei cari?"

Barrington sorrise, ma Adelaide potrebbe dire che egli non era soddisfatto. "Sì, sembra che uno degli uomini che era quello di viaggiare con me ha preso male, improvvisamente." Adelaide potrebbe dire dal modo in cui il Barrington aveva detto che egli era pronto a lasciare.

"Bene, non sarebbe più sicuro per viaggiare con più uomini?" Adelaide intonato.

Barrington, "suppongo, mia cara. Ma questo mi obbligherà ad affrettare il mio viaggio."

Adelaide è stato interessato, lei non ha voluto lui prendendo la strada alta. "Bene, miei cari, vi sarà ancora in grado di tornare indietro nel tempo, no? "

"Sì, dobbiamo solo essere costretti a spostare un po' più veloce."

Esso è stato più giorni prima che l'uomo era pronto a viaggiare di nuovo. L'ultima notte l'Adelaide condivisa con Barrington, era molto difficile per lei. Ella si strinse al petto piangendo, per ragioni che non poteva articolare. Il più che egli consola il suo più difficile sobbed. Ha svegliato di mattina per trovare lui andato. Lei non aveva sentito è tenero bacio sulla sua fronte, ha trovato la sua breve nota giacente sull'ufficio di presidenza.

"Mia cara, non temere. Potremo abbracciare ogni altro nuovo. Si può essere certi che il vostro padre uomini migliore sarà la scorta di me il modo in cui tutto. Prendersi cura del nostro figlio nascituro. Attendo con ansia di azienda è tra le mie braccia di nuovo. Amore, Arthur".

Adelaide guardare in giù su cortile, luce solare baciando la sua faccia. La tipica di commozione che ha accompagnato il cortile era assente. Adelaide sentiva la solitudine di avere la sua cara amante andato. Ella ha trattenuto le lacrime. 

Ella ha stimolato il freddo, il pavimento duro nervosamente, fino a quando la paura cessa. Negli ultimi giorni, la sua malattia di mattina aveva dato modo alla fame selvaggia che ha colpito il suo bruscamente. Ella ha potuto sentire il bambino che cresce dentro di lei, invocando per più di sostentamento. Molte cose che avrebbe normalmente hanno trovato sgradevole, aveva fatto il loro modo attraverso le sue labbra.

Ha fatto la sua strada verso la cucina. Molte mani e corpi di occupato si stavano preparando per un altro pasto. Lei non ha la sensazione che lei ha avuto il lusso di aspettare per il cibo per essere preparati. Ha aiutato il te di una metà di un filone di pane, alcuni prosciutto crudo e due grandi mele.

Dopo divorare il suo pasto, Adelaide deciso di andare a piedi giù per la stabile. Ella ha sempre trovato conforto in toelettatura il suo cavallo. Suo padre aveva punì il suo molte volte, e dopo aver trovato il suo con la stableboy, vietato dal suo complessivamente stabile. Ella spazzolato delicatamente il suo cappotto di castagno, bavature rimosse dalla sua criniera e coda, e tirato il bloodsucking zecche che avevano migrato per le sue orecchie.

 

Adelaide vagato il suo modo intorno al giardino, godendo il sole sul suo viso. Lei ci aveva trascorso troppo tempo al chiuso di recente, ha pensato. I suoi giorni utilizzato per essere speso scoprendo il selvaggio della foresta. Stava cominciando a sentire come lei era stato rinchiuso in, come una sorta di bestiame. Quando lei era una bambina molto a suo padre sgomento, ella sarebbe trascorrere del tempo esplorando ogni nook e cranny dei motivi, ogni torretta, ogni parapetto, the gatehouse. Che lo spirito è stato favorito ancor più durante i suoi tempi nella foresta, a praticare la sua abilità di arciere.

 

Ella ha vagato in cappella, la grande quercia porta in modo difficile da spostare. Ella si è inginocchiato e detto una preghiera silenziosa per gli dèi che il marito e il figlio nascituro sarebbero al sicuro, che ella sarebbe sicuro come pure. Ella si inginocchiò vicino a bisbigliare silenziosamente a se stessa quando ha sentito la grande porta di legno di nuovo aperto. Oscurati da ombre, ha ascoltato i due uomini che parlano. Esso è stato abbastanza facile per lei per identificare la voce di suo padre, come ella aveva conosciuto in tutta la sua vita. Era l'altra voce che ha avuto più problemi di discernimento.

 

"E stai certo," il suo padre ha detto all'uomo sconosciuto.

"Come certo come posso essere. Lei ha detto che ha consultato tutti gli dèi".

"Sì, ma come certo può essere?" Ha chiesto a Federico.

"Tutti i segni erano lì, ha detto. Tutto giù per la data e il tempo di..."

"Sì. Bene, allora dobbiamo andare avanti. Iniziare il segnale fire, e quando è il momento giusto, verranno suonate il campanello".

Il suo padre ha camminato fuori della cappella, la quercia di chiusura della porta dietro di lui. Ella si inginocchiò nel vicino tenebre chiedendo che cosa è stato che stavano parlando e chi era che suo padre aveva parlato a. Ha cominciato a salire a piedi di lei, quando ha capito che chi mai è stata che suo padre aveva parlato con, non aveva ancora lasciato. Ella si chinò verso il basso dietro il pew in legno allo scopo di non essere visto. Ella ha strisciato avanti, sulle sue mani e ginocchia, cercando di fare meno rumore possibile. L'uomo mischiato in avanti per inginocchiarsi di fronte all'altare. Un albero di rosso, il vetro macchiato la luce colorata ha colpito il suo volto, Campbell. 

 

Adelaide ha dovuto attendere per Campbell a lasciare. Ella ha detto tre preghiere a se stessa pensando che sarebbe stato abbastanza tempo per Campbell per spostarsi lungo e quindi ha funzionato nelle sue stanze. Quando arrivò, Gertrude era tendente alla biancheria.

"Gertrude," Adelaide detto bruscamente, "hai citato nulla di ciò che lei ha detto a me di chiunque altro?".

"Qualunque cosa vuoi dire, mia signora?"

"Lei ha parlato del ragazzo che hai creduto che mi portava."

"Sì, beh, immagino che ho."

"E come fare a sapere del bambino? Come potete essere sicuri di…"

"i segni sono tutti lì il mio bambino. Il momento del concepimento, la mia consultazione con il…".
Adelaide stava mettendo insieme ora. Ella corse per la sua finestra, e si affacciava sul parco. Come ha guardato verso il nord Ward, lei potrebbe fare la più pallida fanghiglia di woodsmoke. Campbell sarebbe il fuoco bruciando poco. Ha guardato alla stalla, rilievi del terreno. Era proprio come aveva temuto, lo zoccolo di stampe portato fuori la porta nord, non il sud. Il suo cuore caduto, suo stomaco agitati. Barrington deve essere stato convinto da uno dei suo padre gli uomini a prendere il percorso più rapido. Ella corse passato Gertrude non avente alcun tempo per spiegare ciò che era appena diventato evidente a lei. 

 

Ella ha preparato il suo cavallo nel modo più rapido possibile, l'stableboy tenta di aiutare, ma solo per ottenere in questo modo. Ella afferrò la sua faretra, il suo arco e ha preso il largo verso il rivellino nord. Mediante la grazia del suo essere Lady Adelaide, guardia credeva lei quando gli disse che suo marito della spedizione aveva dimenticato qualcosa di importante.

"Ma la mia signora, non riuscivo a qualcun altro solo farlo per te?".

"Questa è una questione di estrema importanza e segreto, e francamente non ho tempo per spiegare le mie motivazioni per fare questo me stesso".

"Sì, ovviamente la mia signora, molte scuse", il gate parted in medio e ha guidato duro fino alla strada, il suo golden mane battenti dietro di lei, come il percorso avviato la sua graduale pendenza verso il pass. 

 

Ha guardato indietro per vedere che il segnale è stato il fuoco che brucia ardentemente, visibile dal suo punto panoramico sulla strada. Ha guardato fino a vedere un movimento lento di un poggiapolsi molto più in alto sulla montagna. "Non avrei mai arrivare in tempo", lei ha pensato a se stessa. "Forse non saranno in grado di vedere il fuoco da tale distanza," Adelaide pensato a se stessa, ma che fu allora che ha capito che suo padre aveva già pensato a questa eventualità. Che è il motivo per cui lui e Campbell ha parlato dell'uso della campana. La campana è stato spesso utilizzato per segnalare che i soldati di un attacco era imminente. Esso inoltre ha segnalato a quelli a più lontano locales che il castello era sotto attacco e di ritornare immediatamente. In questo caso particolare, la campana potrebbe essere utilizzato per dare agli uomini il segnale. Il significato di tale segnale è stato per assassinare il Barrington. Adelaide infine capito perché suo padre aveva insistito a seguito del rilascio di fondi per essere contingente alla concezione di un figlio maschio. Egli aveva la sua erede, che gli diede la primogenitura per le terre che Barrington di proprietà. I fondi non sarebbero mai dato a Barrington per pagare fuori i suoi debitori, perché egli sarebbe già morto. Pertanto, le terre possa rimanere entro la famiglia, alla quale Federico sarebbe il controllo di fino a quando il tempo che il ragazzo è venuto di età. 

 

Adelaide rode hard, il forte vento e freddo costante pioggia, pungente il suo volto come ha spinto il suo cavallo duro come poteva. Il cavallo ha protestato, tentando di rallentare, ma, Adelaide ha guidato la sua talloni in più difficile. Lei potrebbe dire che lei è stata che compongono la massa, per la sbavatura era diventato differenziati. Lei poteva vedere le singole forme in movimento in sincronia come hanno salito il mountain pass. "Non sarà a lungo ora," ha pensato come ha spinto il cavallo al punto di esaurimento. 

Ella ha arrotondato un altro angolo come la strada è diventata una serie di severi tornanti, il fango nero, indurimento e diventando slick. I pendii è diventato più impegnativo, e poi udì il rumore che ella era stata temendo. La campana che suonava con la forza bruta, eco in tutta la valle, che rimbalzavano dal puro facce delle falesie sopra e agitava la terra intera. Ogni clang della campana, ha guidato una punta più in profondità nel suo cuore fino a quando sente che si separerebbe completamente.

 

Ha potuto sentire le lacrime venite a i suoi occhi come si sentiva la sconfitta lavello in, poi vi è stata una sensazione di profondo dentro di lei. È stata una sensazione che non aveva mai sentito prima. Esso era feroce e arrabbiati che emana da dentro il suo stesso essere e lei sapeva in una sola volta, che ella aveva risvegliato l'orso che dormiva dentro di lei. 

 

Other books

Travels with my Family by Marie-Louise Gay, David Homel
Kate Remembered by A. Scott Berg
The Face in the Frost by John Bellairs
The Seven Dials Mystery by Agatha Christie
Unbroken by Sienna Valentine
Behind Enemy Lines by Cindy Dees
Fry by Lorna Dounaeva
Betrayal by The Investigative Staff of the Boston Globe