Authors: Xander Daniels
La lettera letta:
La sig.ra Cindy
Vi invito a un piccolo partito alla mia residenza, domani, a mezzanotte. Si prega di benedire l'occasione con la vostra presenza.
Naturalmente, si potrebbe avere un giorno di riposo.
Amore,
Catherine Biel
Lei era felice di ricevere l'invito, ma sentivo scettico. Perché è stata la Signora biel la doccia con la sua attenzione? In più, con una folla ricchi come che cosa sarebbe ella usura? Ella non aveva alcun buon partito vestito. Sprecando suoi risparmi su un party dress e alcuni fare oltre non era la migliore idea. In modo da lei appena ripiegata l'invito e rimetterlo nella busta. Ha chiuso la porta e saltato a destra sul suo letto. Almeno aveva un giorno di riposo. È stato qualcosa da festeggiare. Ma ancora una volta si sentì bussare alla porta. Questa volta, era più fiducioso. Ella ha aperto rapidamente la porta curiosamente per trovare un uomo che indossa una t-shirt rossa e un paio di jeans, insieme con un sciocco cappello da baseball, era in piedi fuori, tenendo un pacchetto grosso.
"Ms. Cindy?" Ed egli domandò.
"Sì", i suoi occhi erano spalancati, costantemente fissando il pacchetto, e chiedo se era per lei.
"Segno qui", ha consegnato il suo un blocco appunti e una penna.
Lei lo ha firmato e ha restituito all'uomo.
"Qui puoi andare, ma l'am", egli diede il pacchetto.
"Grazie", sorrise.
L'uomo annuì e camminato lontano. Cindy ha chiuso la porta e rapidamente sabato sul pavimento per aprire il pacchetto. Il pacchetto è stato avvolto in rosso lucido della carta. Ella si stracciò la confezione aperta, per trovare un eccezionalmente elegante abito. Guardò il mittente-tag, per scoprire che non era la cortesia della signora Bienne.
Sapeva che Ella ha fatto un po' di lavoro, ma la signora Biel era che mostra un po' troppo gratitudine, pensava. Ancora non era sicuro di andare alla festa. Ella non aveva incontrato molte persone poiché aveva trasferito a New York, ma non era sicuro che ella sarebbe in sintonia con la sig.ra Biel i suoi ospiti. Lei ha deciso di provare il vestito comunque e andato in esecuzione nel bagno di guardare a se stessa. Ella ha appeso il vestito alto abbastanza per vedere se guardato bene su di lei e non. Ma lei sapeva che avrebbe dovuto restituirlo alla sig.ra Biel, perché ha creduto che un vestito bello come quello non era inteso per lei.
Capitolo 4: Il partito
L'orologio era ticchettio. Esso è stato a metà ultimi undici già. Cindy non aveva costituito la sua mente ancora, circa il partito. Ella era coricato nel suo letto confortevole, fissando l'orologio. Per qualche ragione, ha potuto dormire. Il suo cuore batteva rapidamente.
Ella chiuse gli occhi e riflessi sul perché lei è venuto prima di New York; la possibilità di una nuova vita. La possibilità di porre la sua hum-tamburo passato dietro di lei. Il suo favorire i genitori erano stati in modo rigoroso. Essi erano molto religiosi e non lasciare mai che il suo andare sulle date. Essi hanno sempre favorito il loro naturale nato bambini. Cindy ritiene che a causa di ciò che aveva vissuto molto protetto la vita e perdere l'avventura della gioventù.
Con che ella spontaneamente balzò fuori dal suo letto per prendere una doccia veloce. "Non sto lasciando temere di controllo la mia vita più" ha dichiarato.
Non ha avuto molto tempo. Ella ha presentato gli elaborati abito rosso acceso e guardato se stessa in un piccolo muro-specchio nella sua camera da letto. Quello che vide startled lei. I suoi seni sembravano più voluttuoso e i suoi lunghi capelli incorniciato Suo viso perfettamente. Tutte le sue caratteristiche sembrava di essere portato fuori dalla magnificenza del vestito.
Cindy ha dovuto fare una corsa per l'IT. Ella ha letteralmente corse verso la sig.ra Biel's house, tutto il non finisce mai di scala. Questa volta, era giusto in tempo. Non vi è stata nessuna necessità per battere il solido porta di legno, poiché è già stata aperta. Tutta la casa è sembrato essere affollato da dove lei era in piedi.
Un alto uomo sfrecciato fuori dalla stanza e si fermò proprio fuori della porta. Indossava un jet-vestito nero che ha abbinato i suoi capelli. Egli era alto e muscoloso, e subito ha iniziato a spostare i suoi occhi a Cindy scollatura.
"Miss", disse l'uomo in nero, quando egli prese il suo lo sta fissando per un po'. "Posso aiutarla?"
Cindy non potrebbe rispondere. Lei era confusa, cercando le parole. "Ms. Cindy Nightingale?" Ed egli domandò, seguendo il suo silenzio.
"Sì," mi ha risposto.
"Diritto in questo modo", ha accompagnato la sua nella sala da ballo.
Tutta la casa era piena di intellettuali, miliardari, politici, artisti e persone di grande gusto. Si chiedeva se era ovvio per loro come fallimento era. Ma lei era più fiduciosi che ella aveva immaginato. Lei non poteva aiutare ma a guardare qui e là a persone che sono state in piedi in piccoli gruppi, chiacchierando in un gentiluomo come moda, aventi ciascuno un bicchiere di champagne in mano loro che essi non erano né bere né mettendo via.
"Ms. Cindy," ha detto l'uomo che ha accompagnato il suo, "Ms. Biel."
"Grazie", ha detto dopo una pausa. Sembrava come se avesse perso in uno strano regno di incoscienza per pochi secondi.
"Hi Ms. Biel," ha detto in un traballante voice, cercando di non fare contatto visivo con la sig.ra Biel per qualche motivo.
"Hi Cindy, si guarda bello. Buona per vedere in questa vibrante abito. È davvero portato fuori la vera donna in voi." mi ha risposto una voce amichevole.
"Grazie, Sig.ra Biel," Cindy sorrise, fingere come se lei non era spaventata. Ma lei è stato per qualche motivo sconosciuto.
"Lasciate che vi mostri intorno a. Voglio dire, permettetemi di presentarvi a poche persone." ha detto delicatamente.
"Ringrazio la signora Biel, ma non è necessario per voi di concentrarsi così tanta attenzione su di me" mi ha risposto.
"Naturalmente è necessario." Lei eyed amaramente. "Questo è il Sig. Ivanovic," ha dichiarato piacevolmente, e accanto a lui, è la signora Lamina."
"Siamo lieti di incontrarvi," sia ben vestito gli ospiti esteso le loro mani verso Cindy per una calda stretta di mano.
"piacere di incontrare voi miei cari, siete da tutto qui?" Ivanovic interrogato, in una ammenda accento russo.
"Mi scusi?" lei non poteva capire ciò che aveva appena detto. Egli sembrava più focalizzata su occhiatura i suoi seni rispetto a qualsiasi altra cosa.
"Mi ha chiesto se sei da qui intorno, New York che è?" ha interrogato ancora una volta, ma questa volta l'accento era soffice e semplice e per la sua sorpresa ha commutato dal suo accento Russo-americano, semplicemente un accento americano.
"Beh, ho spostato qui circa un paio di mesi fa. Mi è venuto da una piccola città della Virginia." La sua voce sfalsati, non perché lei era confusa, ma perché lei era in preda al panico-mode.
"Interessante, mentre siamo così felici che vi potrebbero unirsi a noi questa sera. È sempre un piacere di sperimentare qualche nuovo sangue in questa città", egli winked.
Cindy ha iniziato a guardarsi intorno, solo per vedere dove si poteva sedere comodamente, in modo che nessuno possa rivolgerle domande. Il modo Ivanovic stava guardando fatto il suo disagio.
La sig.ra Biel era fortemente coinvolti in una conversazione con Ivanovic e lamina, così ha consentito Cindy fiutare intorno un po', fino a che è stato fatto con gli altri.
Cindy sentita come se qualcuno era staring a lei. Proprio come il suo sogno. Ma ha guardato intorno, tutti sembravano essere coinvolti nella loro personale chit-chat, fino a quando i suoi occhi sono imbattuto in un alto e straordinariamente uomo bello, con lunghi capelli biondi che era la spazzolatura delle sue spalle. Egli aveva penetranti occhi blu. Egli era cresciuto un debole barba francese e il resto del suo viso è stato finemente rifinita, dandogli un dannatamente sexy guardare. Indossava un blu scuro tuta, appena senza cravatta. I due pulsanti in alto della sua maglietta sono state deliberatamente aperto. Cindy potrebbe facilmente vedere la metà del suo torace glabre, un po' sudato ma sexy. Soprattutto i suoi occhi erano inebriante e conteneva una goccia di tristezza. Cindy subito capito che egli è stato proprio come l'uomo nella sua pittura preferiti nella libreria.
C'era uno strano malessere nel suo atteggiamento. Anche lui stava tenendo il suo bicchiere di champagne, ma non era potabile. Egli sembrava essere fissando solo a lei. Ma perché è stata lei a sentire una strana bruciare sulla sua pelle, mentre egli stava guardando? Non ha avuto il coraggio di guardare a destra indietro a lui, in modo che Lei lo guardò indirettamente, cercando di prendere non molto della sua attenzione. Ella ha rivolto la sua attenzione verso la sig.ra Biel, al fine di prendere in pochi secondi per scaricare la stessa dalla pressione che l'uomo bello stava creando per lei.
Il momento in cui lei ha cercato di guardare a lui con l'angolo del suo occhio, egli non era più là. Egli è andato, come se egli fosse scomparso in aria sottile.
Capitolo 5: La notte si sposta
Ella ha abbandonato la sig.ra Biel compagnia per trovare il misterioso straniero. Egli doveva essere l'uomo più alto presente in camera, anche se ci sono stati molti. Ha guardato in ogni nook e angolo dell'appartamento era enorme hall, ma non vi era un po' di fortuna.
"Cindy", ha detto la sig.ra Biel da dietro come se avesse le videocamere di sorveglianza su Cindy tutto il tempo.
Cindy ruotato indietro a guardare la sig.ra Bienne. Ella era rimasto sorpreso di vedere che la sua misteriosa hunk era proprio accanto a lei con un inebriante sorriso sul suo volto. Ha capito che l'uomo stava giocando la sua. Cindy ha esaurito la parole al momento.
"Questo è Cindy, una star emergente nella nostra città." Sig.ra Biel ha introdotto il suo uomo che era accanto a lei.
Cindy annuì, cercando il modo migliore per nascondere la sua ansia.
"E questo è il Sig. Ionesco," ha detto la sig.ra Biel, girando il collo un po' alla faccia incredibilmente uomo bello.
"Si prega di chiamare me, Adrian," egli ha parlato in un accento rumeno, come ha piegato verso il basso un po', e ampliato la sua mano fuori di cortesia. Cindy dolcemente ha presentato la sua fragile mano nella sua, che era grande e forte. Ella ha potuto sentire che. Ma il suo bacio era così morbido e delicato. Lei potrebbe sentirsi lui di toccare la sua anima attraverso la sua mano.
Ha tirato rapidamente la sua mano indietro, improvvisamente si ha paura dell'immenso piacere è stato dare a lei.
"Se ti scusi ho voluto per la cena preparazione", ha detto la sig.ra Biel, in un tono rauco.
Con che ella ha lasciato Cindy e Adrian insieme. Essi fissavano ciascun altro in impaziente attesa. Cindy sentivo il sangue rush in tutto il suo corpo e poteva vedere che i suoi capezzoli erano che salgono attraverso il suo abito. Adrian occhi lampeggiano, quindi rapidamente guardavano giù in moderazione.
"Così, qual è il tuo rapporto con la sig.ra Biel?" Adrian ha chiesto curiosamente.
"Bene, per essere onesto devo pulire la sua casa. Io lavoro su agire nel mio tempo libero".
"Sono certo che lei ha molto talento, ho notato immediatamente. Tuttavia, devo avvertirvi che forse si dovrebbe perseguire un altro giorno di lavoro. La sig.ra Biel è di non essere attendibili" ha detto con preoccupazione.
Cindy è stata immediatamente confuso. Che cosa sta succedendo qui?
"Devo andare, mi dispiace," mi ha risposto, e corse verso il bagno.
Vi era già una donna in bagno, in piedi di fronte allo specchio. Aveva circa la sua età, ma il modo in cui era il rossetto, sembrava come se fosse stata facendo che per secoli.
"Ehi," ha detto la ragazza, guardando dritto verso lo specchio.
"Hi", Cindy ha risposto, stava respirando pesantemente.
"Mi piace il tuo abito".
"Non hai nemmeno a guardare me", Cindy ruotato il rubinetto.
"Non devo," mi ha risposto.
"stai indossando un bel rossetto", ha detto Cindy, cercando di restituire il favore, "Di che colore è?"
"rosso sangue," ha sottolineato la parola sangue e girò il collo a guardare a lei con un look uncanny sul suo viso.
Cindy ruotato il rubinetto, e lasciato la sala da bagno in fretta.
Lei ha visto la sig.ra Biel, in piedi con Adrian dove aveva lasciato loro prima. Ella ha deciso di ascoltare ciò che state dicendo. Così ella si è lentamente spostato intorno alla hall e si tenne nascosta dietro un massiccio pilastro bianco.
"Credo che sia arrivato il momento di prendere questo partito al livello successivo", ha detto la sig.ra Biel, con un naughty sorriso sul suo volto.
"Cosa avete organizzato questo tempo, la sig.ra Biel?" egli consultò frettolosamente, come egli ha svuotato il suo vetro.
"bene il mio caro ragazzo, si tratta di una vergine che stiamo andando ad avere per questo piccolo partito."
"Sono sicuro che tutti stanno andando ad amare questo trattamento di anche la tua, come sempre. Hai sempre avuto un grande gusto".
"Si sa sempre come lusingare il popolo, Adrian," lei ha sollevato il suo vetro, e poi lo portò vicino alla sua labbra.
"Dov'è?" Ed egli domandò fuori della grande disperazione.
"Non è lei. Abbiamo bisogno di rispettare il nostro cibo".
"Okay, dove è lei?"