Romance: Gay Paranormal Romance: Shiftr book 1(MM Paranormal Mpreg Romance) (Gay Biker Shifter Romance) (92 page)

"a destra dietro il pilastro, cercando di ascoltare ciò che stiamo dicendo," ha sondato fiducioso attraverso le sue labbra pursed.

Adrian's di fronte modificate immediatamente quando ha realizzato che la sig.ra Biel era parlando. 

"Quella ragazza merita di vivere. Lei è il cibo non per noi. Lei è il cibo non per me." Il suo volto ha iniziato a ricevere sempre più difficile, e il suo sguardo rivolto rosso scuro.

Cindy non aveva alcun indizio circa che cosa stava succedendo laggiù. Ma lei era sicuro di una cosa che lei era in grave difficoltà. Lei ha fatto una corsa verso l'appartamento principale porta. Ma un forte vento soffiava la porta chiusa.

Ella ha messo tutta la sua forza per tirare che porta aperta, ma non ci ha persino spostare un pollice. Quando ha girato il suo indietro, ha trovato, ogni ospite staring a lei con sangue-occhi rossi. Cindy era pesantemente sudorazione, e il suo cuore a partire frementi ancora una volta. Ella ha voluto che fosse veloce, qualunque cosa che stava per accadere in quel momento.

"Io sono stato parti di hosting per la nostra società per molti secoli, e per ogni occasione, ho avuto qualcosa di speciale. Questa volta, ho portato una vergine, e voi sapete che le vergini sono difficili da trovare in questi giorni. Per favore di avere un di gusto e di passare il suo su, in modo che chiunque potesse celebrare questa comunione".

Ella sentiva la camera fading, il suo battito cardiaco è stato sempre più lento, e la sua pressione sanguigna era caduta con ogni goddamn secondo. Ella è svenuto. 

Capitolo 6: la sua stessa natura

Cindy era metà-cosciente, giacente impotente sul pavimento. Lei potrebbe sentire ciò che la gente intorno a lei sono state parlando, ma lei non poteva fare nulla. Il suo incubo gira fuori per essere reale e grottesche. Ogni ospite veniva guardando lei viciously, come se lei la loro cena. Ivanovic fatta a correre verso di lei, ma Adrian schermato Cindy. "Nessuno tocchi la ragazza," ha detto rabbiosamente. 

"Sei un pazzo, Adrian. Passo da parte." Ivanovic minacciate di lui. Il suo sguardo rivolto scuro e rosso. La sua lunga zanne selezionato verso il basso. Ed egli eyed Adrian.

"stai commettendo un errore", ha dichiarato Adrian, "lasciare la ragazza e ti lascerò a piedi".

"Così, sei minacciando qualcuno della propria natura per questo… per questo inutile cibo? Sei meglio di che Adrian".

"Si potrebbe ottenere chiunque desideri. È in vostro potere. Perché non è possibile risparmiare questo una ragazza?" 

"Se si dispone di alcun rispetto per la vostra razza, volesse farsi da parte, questo istante, e tutti noi vogliamo avere un buon notte. Oltre a ciò, questa ragazza è speciale. Le vergini con questo livello di sviluppo sono rare in New York".

"Sto avviso". Adrian gridò all'uomo.

Ivanonic spinto Adrian in disparte, usando tutta la sua forza. Poi ha avanzato verso Cindy con un fulmine ritmo rapido. Ma prima che potesse affondare i suoi lunghi canini spietato in Cindy carne tenera, Adrian afferrò l'uomo della testa con entrambe le mani e hanno urlato come egli ha strappato la sua testa off. Egli ha affondato il suo unghie lunghe nell'uomo del cranio e lo ha sollevato per mostrare ogni individuo che era al potere. 

Tutti hanno cominciato a guardare ogni altro con uno sguardo di stupore sui loro volti. La sig.ra Biel non potevo credere a ciò che ha appena fatto. Ha camminato verso Adrian.

"Come si osa uccidere uno dei nostri gentili?" il suo tono era più duro che mai, "tutto questo per un meschino e inutile ragazza umana? Suo padre sarebbe vergognato di te".

"Egli sarebbe più vergognarsi di te", ha dichiarato Adrian con un look a freddo sul suo volto.

Cindy riusciva a malapena a sentire e vedere che cosa stava succedendo, nel suo stato pietoso. Adrian è venuto intorno a lei, e preso il suo delicatamente nella sua forte bracci muscolare che sono state bagnate a sangue freddo. Tutti spostato per dargli modo, come ha camminato a destra attraverso la folla.

Adrian potrebbe senso tutti sibila dietro la schiena come ha camminato. Egli si voltò, occhi rossi, e zanne. "Non abbiamo un problema?" Ed egli domandò. Ma non vi è alcuna risposta. È stato il pin-goccia il silenzio nella hall. "Non abbiamo un problema?" Ed egli domandò ancora una volta, ma questa volta era più forte. 

"Immagino non", ha girato intorno ancora una volta e abbiamo camminato verso l'uscita. La porta è stata bloccata. Egli ha cacciato il gigante porta in modo duro che è incrinato in miriadi di minuscoli pezzi. Ma prima che potesse uscire una voce familiare è venuto da dietro.

"Adrian", ha detto la sig.ra Bienne.

Egli ha trasformato la sua faccia un po' per ascoltare quello che aveva da dire.

"Non tornare", ha detto la sig.ra Biel con un look a freddo sul suo viso.

 

 

Adrian andati a piedi giù per le scale con Cindy cullato tra le sue braccia. "Io voglio andare a casa", ha detto Cindy inconsapevolmente. Egli corse verso la sua Porsche a velocità estremamente elevata, che è stato appena parcheggiata proprio all'esterno dell'edificio. 

Egli ha raggiunto per un clicker nella tasca interna del suo cappotto e sbloccato l'auto. Poi ha aperto il sedile posteriore porta e scivolato Cindy a destra su di esso. Egli ha preso la sua sede dietro la ruota, e cominciare a pensare cosa fare con lei. Prima di tutto egli pensò che sarebbe stato meglio per cadere la sua a casa sua, ma il secondo pensiero, egli aveva capito che ogni vampiro sanguinario nel quartiere era alla ricerca di un'opportunità per strappare il suo in filamenti, così facendo la sua dimora segreta negli Hamptons è stata la cosa migliore da fare.

Egli ha iniziato la Porsche e la spinse tutto il modo di Montauk. Come i cancelli aperti alla sua mansion ha tirato un sospiro di sollievo, egli era sicuro che non era stata seguita. Egli ha scelto il suo alto e ha preso il suo dritto nella sua camera da letto, arredata con un letto ornato circondato da arazzi. Ella era ancora in stato di incoscienza. Egli ha dovuto attendere per il suo arrivare fino, in modo che potessero parlare di ciò che era accaduto. Adrian sapevano che egli era andato troppo lontano, ma per Cindy sembrava stranamente necessario. Sentiva uno strano attingere alla sua a differenza di qualsiasi altra donna umana. Egli poteva vedere la sua vita è stata difficile e voleva proteggere la sua. 

Adrian era famosa per essere il più freddo e spietato vampiro in New York. Ma anche lui non poteva avere pensato una ragazza come Cindy, potrebbero piantare un seme di coscienza in lui. 

Adrian seduto sul bordo del letto e fissò Cindy per ore. Cindy era stato fuori per un lungo tempo ormai, che stava facendo lui ansioso. Il problema più grande era che se la ragazza è consapevole di nuovo, come avrebbe potuto essere in grado di dare un senso alla sua, di ciò che è appena successo in Ms. Biel appartamento. Ciò che egli avrebbe voluto dire la sua circa la sua identità? Se egli ha mentito al suo, allora il loro rapporto queer sarebbe stabilito sulla menzogna. Ma se egli ha raccontato la sua verità, potrebbe perdere il suo fresco, o fargli giurare mai di vedere il suo nuovo.

Cindy spostato a mano. Adrian sta pensando-tempo era finita. Egli aveva a che fare qualcosa che non aveva mai fatto prima; Dillo ad un uomo donna la verità.

Capitolo 7: La Verità

"Dove mi trovo?" Cindy viene riavvolto il momento ella aprì gli occhi "Chi siete?" ella domandò in un tono ansioso. "Si prega di non fare del male a me", ha insistito. Ella stessa coperto con una coperta. 

"Ehi…… sssshhhh relax. Non ho intenzione di farvi del male a tutti", ha risposto. Egli ha preso un bicchiere di acqua e di estenderlo a lei.

Cindy scosse la testa e lentamente iniziato ricordando solo che Adrian era. Ha preso il bicchiere di acqua di un misto di paura e di apprezzamento. 

"Guarda, io so che non ho alcun diritto di portare voi qui senza permesso, ma ho dovuto".

"Perché?".

"Perché non c'è qualcosa che si deve sapere",

"So cosa?".

"So che tutto questo sembra un po' strano a voi e ho potuto capire che, ma avete bisogno di calmare giù in modo che potrei dirvi tutto"

Cindy mani tremavano come una foglia secca. Così è stato il vetro che portava. "Io sono un vampiro", ha dichiarato Adrian, come splendidamente come ha potuto.

Il vetro in Cindy mano cadde in grembo.

"Che cosa?" ha chiesto sorprendentemente. 

"Io sono un vampiro", ha ripetuto, "e la parte in cui siamo stati era un partito di elite vampiri di tutto il mondo".

"Questo non può essere vero. Devo essere sognare." 

"Okay, allora," Adrian sollevato il suo polso di fronte a lei. Il suo colore bianco lucido zanne selezionato verso il basso e ha affondato loro diritto nella propria pelle, lasciando due massicci di fori che sono stati emorragie sangue freddo. 

Cindy occhi deformati, ma questa volta ha sperimentato alcun timore. 

"Guarda", ha sottolineato.

Il sangue è affondata a destra indietro nella sua ferita e subito guarita.

"dannatamente cool, giusto?" Egli sogghignò.

"Che cosa vuoi da me?" ha sussurrato.

"La mano", ha risposto con un dolce sorriso sul suo volto, "potrebbe dare di me?".

Le memorie della sua protezione stavano tornando a lei e riempito il suo con sensazione di calma e di fiducia. "Sai cosa dicono di vampiri?" 

"Beh, sono felice di sapere che", egli si alzò e seguì la destra verso un ripiano in vetro che ha avuto il miglior scotch in tutto il mondo.

"Dicono che siete morti", Adrian ha iniziato a ridere.

"Non è divertente," ha detto.

"Beh, per me è, perché se io sono morto, poi come sto parlando a voi? Che non ha senso",

"Si suppone di essere morti ma non sei e che vi rende i morti viventi. Si né appartengono tra i viventi, né i morti".

"Sono impressionato. Fare ricerche su vampiri spesso?"

"Non esattamente, ho letto che cosa posso ottenere le mie mani per teatro paranormali. Ho sempre pensato che i vampiri sono interessanti e ho voluto loro di essere reale. Non sapevo che un giorno mi piacerebbe essere rapiti da uno".

"Così non ti senti impaurito?"

"No, io non sono e non più, il che è sorprendente. Ho probabilmente dovrebbe ottenere la mia testa ha esaminato".

"No, sei perfetto, proprio il modo in cui si sono", ha riversato il suo preferito bottiglia di scotch in due piccoli bicchieri. Egli ha dato uno a Cindy, e terrà il suo vetro alta.

"Non riesco a bere".

"Neanche io, ma si tratta di una occasione speciale e sono sicuro che si potrebbe fare un'eccezione, sapendo che sei con un vampiro. Che cosa dite ragazza?"

"Beh, immagino che ho potuto provare. Per una volta." Lei ha sollevato il suo vetro.

"acclamazioni," ha detto in un modo vivace.

"acclamazioni," ha detto, e bevuto il vetro, lasciando l'ambra liquore colorati riempiono i suoi sensi.

 "Non credo che questo sta accadendo a me. Non puoi essere un vampiro a tutti",

"Cindy," ha detto Adrian timidamente, "sai le cose che non siete tenuti a conoscere, e mi ci è costato tanto caro. Non possiamo proprio squilibrio il mondo come questo. Abbiamo entrambi appartengono ad una specie differente. Non credo che avremmo potuto coesistere," la sua voce era bassa e traballante, come se egli fosse stato perdere se stesso.

"Cindy, forse la sua migliore se posso cancellare la tua memoria e sarà possibile spostarsi in un altro luogo."

"ma Adrian non ti senti questo collegamento tra noi? Non voglio perdere che" 

"Mi dispiace Cindy, ho per cancellare la memoria," ha suonato triste e indifesa, "ora guardare a me".

I suoi profondi occhi blu iniziato ruotando scuro. Cindy ha afferrato il viso con le mani e tirato in lui contro il suo volto. Lei lo baciò sulle labbra. Adrian's rosso sangue e gli occhi blu girato di nuovo. Egli gettò le braccia intorno a lei e la baciò la schiena con un impulso di greggio in esecuzione attraverso il suo corpo. Essa è stata Cindy primo bacio. Le sue labbra erano morbide e delicate, ma freddo come il ghiaccio. Ella lo afferrò dal retro del suo pelo e tirato. Il suo freddo mani sono state esplorando i suoi caldi di ritorno che era lontano in fusione con il suo tocco.

Egli la spinse in giù e su per il letto e rimosso la sua giacca. Cindy era sotto il suo incantesimo al momento. Egli è stato così bello. Ha voluto lui per essere il suo primo e ultimo. In modo che lei non ha neanche pensare due volte. Ma il motivo per cui lei ha voluto che le cose andare veloce era semplice; lei non vuole perdere lui. Lei sapeva che se ha perso la sua memoria, ella avrebbe perso lui per certo. 

Adrian baciarla sul collo, come lentamente come ha potuto. Lasciò che le sue mani esaminare il suo corpo. Poi baciò i seni.

"Non riesco a fare questo", egli si alzò e si voltò. 

"cosa?" ella domandò.

"Non riesco proprio influenza che ti piace".

"Allora non." mi ha risposto. "Ho bisogno di te Adrian, questo ritiene giusto",

Adrian chiuse gli occhi e si voltò indietro per affrontare il suo. "Ti amo Cindy, ma il mio amore ha un prezzo."

"quale prezzo?".

"Mi piacerebbe avere per convertire." egli ha risposto.

Capitolo 8: lasciar andare

Cindy eyed lui questo tempo. Il suo look è stato intenso e intrepido. "Poi farlo. Fare tutto quello che si può fare di me la vostra," lei si avventa su di lui e lo afferrò dal collo.

Other books

A Sacred Storm by Dominic C. James
Race Across the Sky by Derek Sherman
Consumed by Crane, Julia
Two Are Better Than One by Suzanne Rock
Half a Crown by Walton, Jo