Ruined by the Marquess: A Forced Marriage Historical Romance (Arranged Marriage Historical Romance Traditional Regency Romance) (Alpha Male Matchmaking Romance Historical Victorian Romance) (108 page)

Capitolo 3

Con un sorriso falso incollati sulle labbra, Katherine fingeva di ascoltare attentamente per signore Botsworth come egli blabbered circa il suo recente viaggio in Spagna. Lei non poteva avere assistito a meno che cosa tutto quello che avevo visto in quel viaggio godforsaken, ma lei non poteva dire che per l'uomo. Lei potrebbe sentire i
l
suo padre gli occhi su di lei per tutto il tempo, affinché ella dire il Duca che non voleva sposare lui. Fortunatamente, a pochi minuti più tardi, il Duca si è scusato come egli andò a cercare la sua figlia che era presente anche alla sfera. Se suo padre è riuscito in sposa al duca, ella sarebbe una matrigna di una ragazza quasi vecchio come lei! Il pensiero che ha fatto il suo stomaco roil.

"Lady Katherine, posso avere il piacere di un ballo con te?".

Senza sollevare i suoi occhi, Katherine sapeva che quella voce husky apparteneva a. Aveva perso le speranze di vedere mai William nuovamente quando lui aveva aderito all'esercito. Ma oggi, semplicemente guardando lui aveva fatto il suo cuore al flutter selvaggiamente.

William era sempre stato alto e lanky, ma pochi anni nell'esercito aveva fatto di lui muscoloso e forte. Lei non poteva fare a meno di notare il modo in cui il suo petto aveva ampliato. Anche il suo nuovo taglio di capelli corti gli si addice alla perfezione e che irradiano nei suoi occhi scuri, era ancora lì.

"Dato che la mia carta è quasi vuota, non vedo alcun motivo per cui non possiamo avere un ballo insieme," ha sorriso. Dopo il molto faticoso ultima ora, ballando con William dovrebbe calmare i suoi nervi sfilacciati.

Egli le diede un sorriso smagliante e spazzato nella sua forti braccia. Damn, ma fece sentire bene lì, dotato di lui come un guanto. Si sono mossi con garbo intorno alla pista da ballo come se mi avessero fatto centinaia di volte in passato. Come essi arrotondati l'angolo in corrispondenza della estremità lontana della sala da ballo dove molte persone non erano in grado di vederli, William abbassò la testa appena un po' e sussurrato nel suo orecchio.

"Ho appena venuto a sapere che ci si aspetta di sposare Signore Botsworth molto presto…".

Immediatamente ha guardato verso di lui, una miscela di tristezza e angoscia brilla nei suoi occhi.

"Ha fatto Samantha raccontarvi questo?".

"Non importa chi mi ha detto…. Voglio solo sapere se è vero".

"Beh, signore Botsworth ha preso a me molto positivamente e mio padre pensa che sia una corrispondenza perfetta….".

"Cosa pensate Kat? Sei contento di questa partita?" ha chiesto con impazienza. Katherine notato che aveva chiamato il suo Kat, proprio come ai vecchi tempi. Volle che essa potrebbe ottenere quei giorni spensierati all'indietro.

"A chi importa cosa penso!" ella sospirò e appoggiata contro la sua  spalla. Lei sapeva che era altamente improprio del suo per farlo ma lei non poteva aiutare se stessa. Dopo tutto quello che stava andando attraverso, ha disperatamente bisogno di una spalla per appoggiarsi sul, sia letteralmente e metaforicamente.

"Katherine, se tuo padre ti costringe a sposare il Duca, puoi dire a me. Prometto di parlare con lui e……"

"Non avrai nessuna tale cosa il mio signore", Katherine strappato, guardando a lui direttamente nell'occhio. Il senso di intimità che avevano appena condivisa svanito nel nulla come lei improvvisamente capito che lei sarebbe da mettere la sua vita della madre in pericolo con la sua stoltezza.

"Se mio padre pensa che è un apposito corrispondono, chi sono io per non essere d'accordo? Inoltre, il Duca è un ricco e influente uomo chi preferisci mantenere me felice. Sarò un rispettato membro della società e di avere la possibilità di frequentare il la maggior parte delle feste esclusive e le sfere, per non parlare del fatto che sarò una matrigna per la più affascinante ragazza…".

"Chi è quasi la vostra età…." William interrotto, guardando stupefatto. Lei poteva vedere che egli non credeva un iota di quello che stava dicendo. Inferno, le sue parole sono state suonando cava per la sua proprie orecchie!

"Io non voglio parlare su questo argomento più Signore Sinclair," ha dichiarato Katherine, la sua voce suona rigida.

"Come si desidera, mia signora".

                             ********************************

William non si poteva dormire la notte. Visioni di un distressed Katherine mantenuta infestano la sua mente. Egli non poteva dimenticare la tristezza che ha visto nei suoi occhi quando aveva chiesto lui circa il suo imminente matrimonio a Botsworth.

Egli ha deciso di pagare Samantha una visita il giorno successivo. Forse lei potrebbe scoprire il motivo dietro il suo amico della riluttanza a divulgare i dettagli del motivo per cui lei era di accettare una partita inadatta.

"William! Che piacevole sorpresa!"

"Buongiorno Samantha. Spero di non disturbare".

"Non essere sciocca. Come è, mi annoia a morte qui a Londra con niente da fare ad eccezione di assistere le parti inutili e sfere. Anche Thomas è andato a caccia con i suoi amici! Non avete idea di quanto ho voglia di fuggire da Londra!"

"È? Non ti sembrano così annoiato quando si ballava la  notte scorsa con Lord Stanning!" William detto nel jest.

"Ad essere sincero, egli era il solo motivo per cui ho sopportato la notte scorsa la palla! È ora di smettere di parlare di me! Che cosa vi ha portato qui alla rottura dell'alba cari cugino?" ha chiesto, spostando la sua perfettamente sopracciglia arcuate.

"In realtà, ho voluto parlare di Katherine".

"Hmm… mi aveva intuito come molto," mi ha risposto con un sorriso.

"Samantha, io sono sicuro al cento per cento che il conte è la forzatura di sposare Botsworth. Abbiamo in qualche modo ad evitare questo matrimonio," ha affermato William, ignorando il suo commento.

"Ma che cosa possiamo fare? Non è come se Kat ha espressamente mi ha detto che suo padre è la forzatura di sposare. So che lei è un abominio all'idea del matrimonio soprattutto a causa dei suoi genitori. Probabilmente sapete come prepotente e arrogante conte è. La sua madre ha sempre vissuto nella sua ombra, pining per il suo amore e la sua accettazione. Katherine non vogliono subire lo stesso destino".

"Ma se si sposa con il duca, lei dovrà subire
tutt
o
questo e molto di più!"

"so! Ma cosa possiamo fare? E dal modo in cui, perché siete così preoccupati per lei tutti di un improvviso?"

"Bene, perché ho conosciuto lei poiché era una ragazza scrawny il roaming circa nel nostro cortile. Se si ricorda che abbiamo giocato insieme come figli….".

"è che la sola ragione sarà?" Samantha lampeggiato lei tutte-troppo-sapendo grin.

"Bene, che cosa si desidera ascoltare? Che sono caduto nell'amore con lei durante la notte?".

"Si possono non sono caduti in amore con lei per sé ma hai fatto sembrare abbastanza percosso da lei ieri," ha sottolineato.

"Non voglio negare che ho trovato Katherine per essere abbastanza uhhh…. affascinante, ma che non è il solo motivo voglio aiutarla."
Non riesco a sopportare il pensiero di quel vecchio bastardo che stabilisce la sua mano sulla sua pelle pura!
Egli non ha detto che a voce alta, sebbene egli ha voluto!

Entrambi di essi è rimasto in silenzio per un lungo periodo di tempo. Poi improvvisamente, Samantha lo guardò con un naughty luccichio nei suoi occhi. William sapeva che la ragazza era niente di buono ma ha deciso di sentire il su
o
straordinari
o
piano comunque.

"c'è un solo modo per salvare Katherine da un matrimonio essa evidentemente non vogliono…"

" E che cosa è che il mio caro cugino?"

"Qualcuno ha a rovinare la sua!" ha blurted out.

"
Che cos
'
è?" William cercato di avvolgere la sua testa intorno a ciò che la stupida ragazza era insinuante. "Siete fuori della vostra mente Samantha?"

"calmati, volontà! Non vi è altro modo per fermare il suo imminente matrimonio a quel vecchio cavallo! E chi ha detto che lei ha effettivamente a ottenere….uh…
.
rovinat
o
! Dobbiamo solo fare apparire come lei è stata compromessa".

"Penso che sia lamest idea nessuno ha mai suggerito….".

"Beh, se trovate le mie idee zoppo, perché non
si
arriva a uno migliore?" ha fatto reagire bruscamente.

William ha tentato di pensare a un miglior piano ma il più ha pensato il più attraente di Samantha, idea divenne.

Dopo una lunga pausa, egli ha chiesto "Alright, il piano sembra essere  solo uno che abbiamo al momento in date circostanze".

Lei ha sollevato una delle sue sopracciglia come se a dire di lui,
"
Vedi, ti ho detto!"
ma ha deciso di non tenerne conto.

"Ma spero di fare capire che abbiamo bisogno di un gentleman che sarebbe d'accordo a questo piano del nostro," ha affermato William.

"Oh, così ora questo piano è diventato
il nostr
o
piano, ha?" Samantha replicò e William laminato semplicemente i suoi occhi. "Come per un gentleman, so che lei potrebbe essere carente in alcune aree, ma la società non considerino un gentleman tuttavia!"

"Stai dicendo che cosa penso che stai dicendo?"

Un altro spostando delle sopracciglia e un diabolico sorriso per andare con esso! William davvero pietà l'uomo che scegliere Samantha come sua sposa! La ragazza è stata incorreggibile!

"Non sto andando a fare qualsiasi cosa! Avete anche rendersi conto di che cosa si sta suggerendo? Esso porterà scandalo per la mia famiglia e io non sono sicuro che il padre sarà in grado di sopportare che il suo stato di salute è così fragile in questi giorni".

"Non avevo pensato che", Samantha ha risposto, la sua espression
e
deludente appena un po'. "Ma ripensandoci, lo scandalo potrebbe morire molto presto se avete deciso di sposare la sua….. Dopo tutto, siete a Londra a trovare te stesso un idoneo sposa, non è vero?"

Sposarsi Katherine! La prospettiva sembrava abbastanza allettante ma aveva ancora un sacco di preoccupazioni. Cosa fare se lei non vuole sposarsi a tutti? Cosa fare se lo odiava per il resto della sua vita per rovinare la sua reputazione?

"Ho bisogno di tempo per pensare", William infine concesso.

"Si dispone esattamente di due giorni di tempo per prendere una decisione. Ho sentito che la notte scorsa che Signore Laughton è previsto per fare un annuncio importante al partito egli detiene il giorno dopo domani".

"Siete invitati alla festa?".

"Sì, sono io!"

 

 

 

 

Capitolo 4

Non appena è entrato nella stanza con Samantha sul suo braccio, Katherine lo vide. William sembrava eccezionalmente belli in un mantello nero che dotato di lui alla perfezione e pantaloni che ha dato un suggerimento del suo lungo le gambe muscolare. Ha catturato il suo lo sta fissando e chinò la testa sempre in modo leggermente nella forma di un messaggio di saluto.

Come Katherine voluto che lei ci aveva sposarsi a
lu
i
invece di che ingrigimento Botsworth Signore! Aveva sempre avuto un posto speciale nel suo cuore e sapeva che se si è sposata con lui, sarei felice per la vita che egli non aveva niente a che vedere con la sua crudele e padre a freddo.

William sauntered nel splendidamente decorata sala da ballo come un uomo per una missione. Egli aveva una fanciulla in pericolo per salvare questa sera da un tetro futuro. Il fatto che la fanciulla era alla ricerca drop dead meravigliosa in un lilla off abito spalla che accarezzata petite telaio in tutti i posti giusti ulteriormente rafforzato la sua determinazione. Egli ha anche notato Signore colata Botsworth rozzo sguardi il suo modo di ogni ora e poi che ha fatto il suo sangue bollire. Per peggiorare le cose, ha notato lui Katherine leader verso la terrazza.

William ha fatto del suo meglio per non entrare in particolare notato mentre li seguenti. Come egli ha raggiunto le porte della terrazza, vide che il vecchio aveva coraggiosamente preso la sua mano guantata nelle sue proprie mani.

"Katherine, miei cari, non è un segreto quanto ti adoro. Sono venuto a Londra per trovare una moglie per me in quanto ho solo una figlia e nessun erede". Katherine non aveva flinched così tanto quando toccò la mano come ha fatto quando ha detto che egli si aspetta un erede da lei! Il solo pensiero inviato brividi giù la sua colonna vertebrale.

Signore Botsworth ha continuato, ignaro del fatto come disagio si sentì al momento. "Poiché il vostro Padre è in procinto di annunciare il nostro fidanzamento stasera, è naturale che noi condividiamo un po' più di intimità rispetto a quanto abbiamo fatto in passato." Ha quasi inclinato verso il basso di baciarla. Buona cieli! Katherine sentivo male!

"Vi siete Signore Botsworth!" una forte voce proveniva da dietro che startled entrambi. Katherine girato intorno per vedere Samantha e William in piedi nel vano della porta che ha portato alla terrazza.

"Io sono qui per informarvi che il Signore Laughton desidera discutere di qualcosa di grande importazione con voi," ha affermato William, sollevando il ment
o
in una mostra di autorità.

"Adesso?" ha chiesto Signore Botsworth cercando confuso.

"Sì, egli vuole avere una parola con voi immediatamente".

Botsworth guardato da William di Samantha con un senso di frustrazione e di confusione evidente sulle sue caratteristiche. Egli ha quindi rivolto il proprio sguardo verso Katherine.

"Mi auguro che non vi importa di me è andato per pochi istanti, miei cari," ha detto a lei, la sua voce il gocciolamento con il miele. William rinserrata suoi pugni per mantenere se stesso di fustellatura dell'uomo. Come osa chiamare Katherine 'my cari'!

"Naturalmente non, mio signore. Io sono in attesa per voi", Katherine ha risposto con gentilezza forzata.

Botsworth immersa la sua testa prima di muoversi verso la terrazza le porte.

"Sammy, io sono così felice che tu è intervenuto nel momento giusto! Egli era in procinto di…… mai…" arrossì profusamente rilevando William's intenti lo sguardo fisso su di lei.

"Perché stai facendo questo, Kat? Sei sicuro di non voler sposare il Duca!" sospirò Samantha.

"La vita non è sempre Fair Lady Samantha", Katherine gestito un tetro sorriso.

"Non avete idea di quanto io odio vedere ti piace questo. Dove è il fuoco, la scintilla?"

Katherine si sentiva un po' a disagio con questa discussione nella parte anteriore del William. Quando Samantha notato la sua esitazione, si voltò verso William e ha detto, "vado ora. Tutti i migliori! Io ti segnale quando il tempo è giusto".

Con che ella ha lasciato William e Katherine sulla terrazza ed è andato indietro all'interno della sala da ballo senza uno sguardo all'indietro. Katherine non aveva idea di che cosa stava succedendo. Perché ha gli auguro fortuna? E ciò che il segnale è stato lei parlando? Katherine aveva una fastidiosa sensazione che due di loro erano niente di buono.

"Io….penso che dovrei andare all'interno di", ha detto Katherine nervosamente.

"Perché?" ha chiesto il suo sguardo mai lasciare il suo volto. Ella sentiva senza fiato sotto la sua incrollabile l'esame.

"Io sono da solo qui con voi senza un accompagnatore. Non credo sia corretto." La sua voce sembrava troppo raspy alle sue proprie orecchie. Quando h
a
cominciato a muoversi verso la sua, con gli occhi fissi su di lei, che voleva che il momento di congelare per sempre.

Improvvisamente, ha preso la mano nella sua molto più grande di uno e guidato il suo in una maniera tale che essa stava tra la terrazza porte e lui. Ha notato che lui guardando sopra la sua spalla verso la terrazza ingresso.

"Spero che vorrà perdonarmi per quello che sto per fare," ha detto gruffly.

Prima di Katherine potrebbe comprendere il significato delle sue parole, ha tirato fuori il suo verso di lui e abbassò la testa in modo che le sue labbra erano mere pollici dalla sua propria. Quindi quasi come improvvisamente e il suo capo immerso inferiore per darle un bacio che ha preso il suo fiato. È stato gentile a prima ma poi le sue labbra schiacciato contro di lei e lei è stata persa.

Katherine aveva sognato di baciare William sempre dal momento che lei è una ragazza ma quei sogni non erano neanche lontanamente vicino alle sensazioni sorprendenti lei era la sensazione al momento. Egli è stato ledere i suoi sensi, inviando onde di desideri per la sua anima e non ha mai voluto che il bacio alla fine. Ma non ha fine e che troppo abbastanza bruscamente!

"Che cosa sta succedendo qui?" è venuto un forte boato da dietro la schiena
.
William ha pubblicato il suo quasi immediatamente e lei lo guardò nel disorientamento. Ella aveva sognato? Aveva quel meraviglioso bacio stato un sogno?

Ha girato intorno per vedere il suo padre e signore Botsworth infuriano con rabbia mentre Samantha aveva un sorrisetto sorriso sul suo volto. A causa della confusione, alcuni membri del partito aveva anche raccolti sulla terrazza.

"Cosa diavolo erano entrambi di voi facendo?" Signore Botsworth gridato, e il suo viso contorto con furore.

Temo che la questione sarebbe stata soffiata fuori di proporzione se altri membri del partito è venuto a sapere di tutto ciò che era accaduto, Signore Laughton ha tentato di calmare il duca.

"Signore Botsworth, vi prego di mantenere la calma. Possiamo avere questa discussione in un posto più privato."

"Penso di non voler discutere niente adesso Laughton. Sto per lasciare questo partito alla volta!" fumed l uomo vecchio e spinto il suo modo attraverso la folla. Katherine guardato William, completamente sconvolto a ciò che era accaduto, ma ha guardato sorprendentemente tranquilla.

"Si deve pagare il prezzo per questa William," Signore Laughton ha parlato tranquillamente, anche se i suoi occhi ha scatenato una furia che aveva il potere di trasformare lui di cenere. "Io ti sfida a……"

"Mio signore, si prega di scegliere il vostro parole attentamente", Samantha lo interruppe. "Se si sfida il mio cugino a un duello, ci sono piccoli dubbi su chi sarebbe stato il vincitore".

Le sue parole lo ha ottenuto il pensiero e Samantha saltato l'occasione. Si voltò verso William e ha parlato come storto come potrebbe gestire, "Ora che quasi tutti in questo partito sa quanto trapelato tra voi e Katherine, è vostro dovere di proteggere il suo onore. Si dispone di sposarla senza alcun ritardo!"

"sposarla? Non posso permettere che Scusa scusa per un uomo per sposare la figlia mia!" ruggito Signore Laughton. "Egli avrebbe dovuto pagare per le sue azioni!"

"Vieni, Signore Laughton! Mi piacerebbe fare di lei una favorevole di sposarla. Dopo ciò che è appena successo, sono certo non un singolo gentleman valeva il suo sale potrebbe voler prendere come suo sposo. Inoltre, avete appena assistito di prima mano quanto la vostra figlia uhhh….
Vuol
e
venire con me", William detto in un disinvolto, quasi annoiarsi tono.

Katherine non riuscivo a credere che le sue orecchie! Era questo lo stesso uomo che avevano baciato il suo insensato a pochi istanti fa? Come potrebbe un suono così crudele! Voleva smack lui in tutta la sua bella faccia.

"Signore Laughton, vi preghiamo di pensare razionalmente. Nel caso in cui stai dimenticare mio cugino sarà il prossimo Marquess di Devonshire e la sua famiglia ha una reputazione impeccabile, per non parlare del vasto patrimonio e….".

"Non voglio sposare lui anche se egli è l'ultimo uomo in tutta l'Inghilterra!" Katherine infine trovato la sua voce. Lei era così arrabbiato nel momento in cui ella non importava se lei gridava di fronte ai suoi ospiti. "Padre, si prega di inviare a lui in una sola volta….".

"Si deve sposare lui!" Il suo padre ha dichiarato, gritting i suoi denti. Ella fissò ammutolito lui.

"Ma…."

"senza se e senza ma! Hai già fatto abbastanza per rovinare la mia reputazione. Ora si dovrà sposare William e che troppo al più presto!"

Samantha segretamente esalò un sospiro di sollievo. La scaltra Earl  finalmente era caduto in preda al suo piano!

Katherine conosceva meglio a litigare con suo padre di fronte alla folla immensa che aveva raccolto. La sua vita aveva rovesciato in una questione di minuti e lei non sapeva se essere felice o triste su di esso. Mentre lei era felice e sollevato dal fatto che lei ci aveva non hanno a sposare Signore Botsworth, William's ice fredde parole aveva tagliato a fette il suo cuore come un pugnale. Che cosa aveva detto, egli sarebbe fare di lei una favorevole di sposarla? Una cosa che lei non ha assolutamente bisogno per il momento è stato che heartless rake's peccato, anche se egli aveva il potere di impostare il suo corpo sul fuoco con un unico colpo d'occhio.

William guardò Katherine e fu sorpreso di vedere il male nella sua enorme occhi marroni. Aveva fatto la cosa giusta da compromettere la propria reputazione? Egli ha capito che lei era arrabbiata con lui dopo il modo in cui aveva agito. Ma che cosa succede se lei lo teneva responsabile per forzare lei in un matrimonio che lei non voglia?

 

 

 

 

 

 

 

 

Other books

The Hinky Velvet Chair by Jennifer Stevenson
If I Could Tell You by Lee-Jing Jing
Try Fear by James Scott Bell
The First Detect-Eve by Robert T. Jeschonek
Sacred Trash by Adina Hoffman
The Girl from Everywhere by Heidi Heilig
Lottery by Patricia Wood